Martedì, 09 Aprile 2019 18:04

TELEFONO: 349 4240940 Alfredo dalle ore 9.00 alle ore 21.00
INDIRIZZO: Viale libertà, 3 - Airuno c/o Centro Tempo Libero

ISCRIZIONI:

Scaricare il modulo di iscrizione e inviarlo, debitamente compilato in ogni sua parte, all'indirizzo info@fotoclubairuno.it o, in alternativa, consegnarlo presso la Sede FCA in Viale libertà Airuno c/o Centro Tempo Libero tutti i mercoledì

In alternativa potete inviare una email a info@fotoclubairuno.it specificando ISCRIZIONE SOCCORSO FOTOGRAFICO 2019 nell'oggetto della mail e indicando nel corpo:

• NOME e COGNOME
  • INDIRIZZO